spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Basket, l’Ellera cede la finale alla Virtus Terni ma i ragazzi chiudono un buon campionato

Da leggere

basketNiente da fare per la Casa del Lampadario Ellera contro la Virtus Terni. I ragazzi di coach Mancia provano a partire bene ma i ternani sono in serata positivissima: Metalla fa ciò che vuole e centra il canestro da tutte le posizioni, mentre Frolov è padrone assoluto e incontrastato dell’area pitturata. L’Ellera non regge e giĂ  all’intervallo la partita è segnata.
Con orgoglio nel terzo quarto i corcianesi provano a mettere un po’ di pressione ma la Virtus si dimostra squadra attrezzatissima e con pieno merito raggiunge la finale di serie D. Bravi comunque i ragazzi della Casa del Lampadario, autori di un buon campionato.

Ellera terni 67-84
Arbitri Piancatelli G. Piancatelli E.
Parziali 14-20; 18-30; 24-22; 11-12
Ellera: Bencivenga 2, Matteoli 6, Biancalana 2, Bottini, Brunelli 6, Angelini F. 8, Batani 17, Rogaia 17, Duranti, Angelini G. 3, Salvatori 6, Berligi. All. Mancia
Terni: Di Fusco 10, Centonze 2, Metalla 30, Erra 2, Navarra 2, Finetti 2. Amadio 11, Moriconi 3, Barcaroli 4, Macchioni 1, Orlandi, Frolov 13, All. Pasqualini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img