spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Prologo 2016, anche la proloco di Chiugiana-Ellera tra i protagonisti

Da leggere

Prologo 2016Dal 22 al 25 aprile a Brufa va in scena Prologo 2016, la manifestazione curata dal Comitato Locale UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia)  del perugino che raduna le associazioni pro loco operanti nei comuni di Perugia, Corciano, Deruta, Torgiano.
E proprio Corciano sarà tra le proloco protagoniste della manifestazione (qui il programma completo), che ha come obiettivo quello di testimoniare il ruolo che tali associazioni svolgono nel territorio, ma soprattutto testimoniare la capacità che esse hanno di aggregarsi e di fare squadra, ma anche rivendicare il loro ruolo di azione sociale nei territori.
Il sindaco di Corciano Cristian Betti è stato tra i relatori del convegno sul tema “Le proloco e l’animazione del territorio”, mentre la Proloco di Chiugiana-Ellera sarà protagonista tra le proposte gastronomiche con le sue penne alla chiugianese, ‘regine’ di Chiugiana di aspetta, in scena dal 24 giugno al 3 luglio prossimo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img