spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Piccola ma dinamica: tutte le attività dell’Associazione Area Verde Terrioli

Da leggere

area verde terrioliDa quasi 25 anni nella piccola frazione corcianese di Terrioli c’è un’associazione che è un vero e proprio punto di ritrovo per tutti i suoi abitanti. Il suo nome è Associazione Area Verde Terrioli e comprende una sede chiamata “Casina”, un parco giochi, un pallaio ed un campo da calcetto. A capitanarla c’è il giovane Diego Ceppitelli che ci tiene a sottolineare che “in questo periodo siamo in contatto con l’Associazione Luca Terradura per la manutenzione del campetto e la sostituzione dei giochi che dovrebbe avvenire a breve, appena dopo l’approvazione del bilancio”.
Il vero pezzo forte però è “La Casina”, struttura nella quale vengono organizzati pranzi e cene: il locale è composto da una cucina, una sala che può contenere fino a 60 persone sedute, un bagno ed un portico in legno di recente costruzione, anch’esso utilizzabile per pranzi e cene.
Quali saranno le attività future dell’associazione? “Prossimamente verrà festeggiata la giornata del 1 maggio durante la quale verrà organizzata anche una gara di briscola, calciobalilla e, tempo permettendo, di bocce”. “Inoltre – prosegue il presidente Ceppitelli – è previsto un pranzo di beneficienza per i primi di giugno, una cena a luglio, una trasferta al mare per agosto, una “Castagnata” per ottobre e la solita cena natalizia con l’arrivo di Babbo Natale per i più piccini”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img