spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Al cinema esce Suffrgette: diventa una di loro e vinci due biglietti per l’8 marzo

Da leggere

indexOltre 100 anni fa un gruppo di donne coraggiose ha sfidato le regole per ottenere il diritto al voto. Ancora oggi, in alcune parti del mondo, ci sono donne che combattono.
Racconta il tuo punto di vista con un messaggio e/o una foto e potresti ricevere due biglietti per vedere SUFFRAGETTE l’8 marzo nel The Space Cinema della tua città. I messaggi più significativi verranno pubblicati sulla pagina di The Space Cinema.Per partecipare clicca QUI

SINOSSI – Maud (Carey Mulligan) è una suffragetta e come tale fa parte di uno dei primi movimenti femministi della storia, impegnato a reclamare per le donne gli stessi diritti degli uomini contro uno Stato sempre più brutale.
Senza essere principalmente donne delle classi più colte, le suffragette erano soprattutto lavoratrici che avevano visto fallire le loro proteste pacifiche e che avevano deciso di ricorrere a tutti i mezzi a loro disposizione per difendere la loro dignità, il loro lavoro, le loro case, i loro figli e le loro stesse vite.

SUFFRAGETTE thumbnail

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img