spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Discarica a cielo aperto vicino al cimitero, i residenti: “Una vergogna”

Da leggere

12746121_508147856031218_41183991_nUn nuovo esempio di inciviltà, purtroppo non il primo di questi giorni. Reti, materassi, divani, poltrone, scarpe, buste e spazzatura varia. Ancora degrado sulle nostre strade. Dopo le segnalazioni dei giorni scorsi un nostro lettore ci ha inviato le foto che vi proponiamo e che sono state scattate a pochi metri dal cimitero di Chiugiana.
“Una situazione vergognosa – tiene a scrivere il nostro concittadino – ieri sono andato a fare una passeggiata post pranzo partendo da Ellera, passando per Chiugiana per poi passare vicino al cimitero e discendere per Olmo. Nella strada sterrata vicino al cimitero ho scattato le foto che vi ho allegato. Provvederò ad informare anche gli enti comunali”.
Da come si presenta il ciarpame abbandonato è probabile che qualcuno l’abbia portato sul posto con un mezzo capiente come un furgone e poi scaricato durante le ore notturne.
Una vera vergogna, anche perché non si riesce a capire perché una persona decida di abbandonare tutta questa immondizia quando ci sono strutture adibite alla raccolta per il successivo smaltimento o riciclo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img