spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano piega Petrignano

Da leggere

VolleyNella prima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di serie C femminile la Graficonsul San Mariano bissa il successo dell’andata battendo fra le mura amiche con il punteggio di 3-0 il Volley 86 Petrignano.

LA PARTITA – Le sanmarianesi conducono l’intero match in scioltezza aggiudicandoselo con disinvoltura, rendendo vani i tentativi di reazione delle avversarie che hanno provato a fare del proprio meglio, ma che, grazie anche all’attenzione nei fondamentali di difesa e ricezione e alla precisione in attacco delle atlete di coach Farinelli, non sono riuscite quasi mai a rendersi pericolose. Al termine tre punti e quinto posto in condivisione in classifica per le ragazze della presidente Loletto, che nel terzo set ha avuto il piacere di vedere contemporaneamente schierate in campo le giovanissime under14 Burzigotti e Montacci che molto bene hanno figurato. Nella seconda giornata in programma sabato 13 febbraio la Graficonsul San Mariano sarà ospite del San Feliciano.

PUNTEGGI E FORMAZIONI – Graficonsul San Mariano – Volley 86 Petrignano 3-0 (25-16, 25-20, 25-21)

San Mariano: Fanelli 17, Vergoni 9, Urbani 9, Sacco 6, Vibi 6, Maggi 1, Bosi (L), Morarelli 4, Margaritelli 1, Distante, Burzigotti, Montacci, Vata (L).  All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini

Petrignano: Marzocchi 13, Ciancaleoni 4,  Budassi 3 Corradini 2, Gaudenzi 2, Vesciarelli, Favorini (L), Falcinelli 5, Cherubini 2, Brunori, Barbos, Gliorio (L). All. Matteo Cacciamani

Andrea Sonaglia
Ufficio Stampa Polisportiva San Mariano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img