spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

La Podistica Corciano fa bella figura alla Maratonina del Campanile

Da leggere

podistica corciano ponte s. giovanni

La Podistica Corciano continua a correre e lo fa con ottimi risultati. Dopo la partecipazione alla “Gennaiola 2016”, la manifestazione podistica di 13 chilometri organizzata la scorsa settimana dalla Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, i runners corcianesi si sono cimentati nella “Maratonina del Campanile” di Ponte San Giovanni. Quindici le atlete e gli atleti della società del presidente Paolo Barreca che nella mattinata di domenica 7 febbraio hanno percorso i 21 km del tracciato che si snodava tra la cittadina alle porte di Perugia, Torgiano e San Martino in Campo.
Al traguardo, posizionato di fronte al CVA di Ponte San Giovanni, il primo ad arrivare tra i corridori della Podistica Corciano è stato Alessio Ametrano, che ha terminato la sua gara con il nono tempo assoluto. Buonissimi anche i risultati di Giulia Zamponi e di Marianna Cozzari, che hanno chiuso rispettivamente quarta e quinta nelle loro categorie. Tra i vari partecipanti alla maratonina c’era anche Leonardo Cenci di “Avanti tutta”, il quale è stato scortato fino al traguardo da alcuni atleti della società corcianese, aiutandolo così a migliorare il record personale stabilito un mese fa nella 21 chilometri di Foligno.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img