spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

“Cetra… una volta”, alla Filarmonica rivive la storia del quartetto più famoso d’Italia

Da leggere

cetra una voltaUn concerto spettacolo che vuole essere un tributo al mitico quartetto che ha fatto la storia della televisione e del teatro italiano.
In scena, diretti da Augusto Fornari, i Favete Linguis, il trio vocale composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi i quali, fin dall’inizio della loro carriera, si sono ispirati al Quartetto Cetra, ricalcando il loro peculiare stile comico-parodistico. Il trio si è costituito nel 1995. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, “Domenica In…” condotta da Magalli e Solenghi nel 1998; “Casa, amore e …fantasia” condotta da Ilaria Moscato su TMC. In Radio nel 1996 hanno fatto parte del cast fisso della trasmissione “Oggi è Domenica” condotta da Paolo Bonolis.
In questo spettacolo interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra e si esibiscono in esilaranti parodie musicali con raffinatezza ed eleganza.
Con Cetra… una volta si assiste a uno show in cui si alternano e mescolano divertimento scenico e virtuosismo vocale.
Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
È possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img