spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Vuole lasciare la compagna ma lei lo picchia, la polizia interviene prima che si arrivi alle armi

Da leggere

polizia notteAlcune sere fa un intervento della volante ha portato alla luce una vicenda di violenza domestica, in cui ad avere la peggio era stato l’uomo.
Tutto è iniziato quando, durante la cena, un 39enne, residente ad Ellera di Corciano con la donna da cui ha anche avuto un figlio, ha comunicato alla convivente di aver deciso di lasciarla.
Lei non l’ha presa affatto bene e, sospettando che l’uomo abbia già trovato una nuova compagnia, lo ha incalzato con una serie di domande.
Le spiegazioni del 39enne, però, non l’hanno convinta né placata, anzi hanno finito con l’innescare uno scatto d’ira di cui l’uomo è rimasto vittima.
Infatti la donna si è alzata repentinamente da tavola e, secondo la versione del suo compagno, ha cominciato a picchiarlo colpendolo più volte alle spalle e all’addome, fino a costringerlo a correre in camera da letto e a chiudersi a chiave per poter contattare il 113.
La volante, al suo arrivo, ha trovato i due ancora impegnati a discutere e naturalmente ha acquisito anche la versione della donna, che ha ammesso le percosse, ma ha aggiunto che anche l’uomo si è difeso ed ha alzato le mani contro di lei.
In ogni caso, la Polizia ha constatato che nessuno aveva bisogno di cure mediche, né voleva sporgere querela.
Tuttavia, da accertamenti in banca dati, è emerso che il 39enne è detentore di alcuni fucili da caccia e che sua madre e suo padre risiedono non molto lontano dal luogo dell’intervento.
Pertanto, per evitare guai peggiori, la volante ha proceduto al ritiro cautelare delle armi ed ha convinto l’uomo a trasferirsi a casa dei suoi genitori.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img