spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Al Quasar Village arriva Babbo Natale

Da leggere

Pochi giorni a Natale e al Quasar Village di Corciano va in scena uno dei momenti più amati dai bambini, l’incontro con Babbo Natale.

BABBO NATALE  – Mercoledì 23 dicembre, infatti, dalle 16 alle 20, i piccoli potranno incontrarlo in uno spazio appositamente allestito, esprimere i loro desideri e farsi fotografare in sua compagnia. Nel frattempo, un simpatico elfo regalerà caramelle e palloncini. Nel corso del pomeriggio anche di giovedì 24 dicembre si potrà, inoltre, dalle 17 al Joka village, partecipare al laboratorio di cucina ‘Prepariamo i biscotti per Babbo Natale’. Il giorno della vigilia di Natale sarà riproposto il servizio di confezionamento pacchi regalo, dalle 16 alle 19.30, organizzato con la Croce rossa italiana comitato locale di Corciano. I volontari Cri, a fronte di libera offerta, confezioneranno i regali con carta da pacchi naturale e nastri rossi.

MERCATINI – Rimangono aperti fino al 24 dicembre i mercatini di Natale con artigianato ed enogastronomia allestiti nelle casette di legno nelle aree esterne del Quasar Village dove trovano posto negli stessi giorni anche i banchi di Merc’Ant, mercato di prodotti locali curato dall’Associazione italiana tumori a sostegno della lotta alle malattie oncologiche.

PATTINAGGIO – Sono sempre attive le scenografiche luminarie e la pista di pattinaggio sul ghiaccio che dal 23 dicembre fino al 6 gennaio farà orario continuato dalle 10 alle 24 tutti i giorni tranne a Natale che aprirà alle 17. Per chi sceglierà la tariffa da 60 minuti è prevista una riduzione di due euro sul noleggio dei pattini se viene presentato in biglietteria il buono sconto che è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it.

TRUCCA BIMBI E BABY DANCE – Le attività del Quasar village proseguono domenica 27 dicembre, alle 17, con trucca bimbi  e baby dance al Joka village, omaggi e coupon in galleria. Da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre ancora occasioni per preparare addobbi con il laboratorio, sempre al Joka village alle 17, per la realizzazione di palle di vetro natalizie.

Carla Adamo
Avi News

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img