spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Taccheggiatrice in azione a Corciano: denunciata 42enne ecuadoriana

Da leggere

TaccheggioUn’ecuadoriana di 42 anni è stata arrestata il giorno dell’Immacolata in quanto sorpresa a rubare in un esercizio commerciale di Corciano: la donna aveva portato con sĂ© un paio di forbici e prelevato dai banconi due maglie da donna, del valore complessivo di circa 30 euro. Nonostante i due capi di abbigliamento fossero dotati di dispositivo anti-taccheggio, la signora si è persa d’animo e, dopo aver portato i capi in camerino, con le forbici ha staccato le due placche e messo le maglie nella borsa.

A notarla nella fase iniziale delle “manovre”, un vigilante della struttura, che ha allertato il 113: quando la donna ha oltrepassato le casse senza pagare quanto dovuto, la Volante era giĂ  pronta a bloccarla e ad intimarle di mostrare il contenuto della borsa. Vistasi scoperta, la sudamericana ha tirato fuori sia la merce che le forbici: il titolare dell’esercizio, tuttavia, ha voluto procedere alla denuncia e la 42enne  dovrĂ  ora rispondere dei reati di furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img