spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Tredicenne scomparso da casa, la madre: “Ultima volta avvistato a Ferro di Cavallo”

Da leggere

nicholas-lucchesiSono ore di apprensione a San Mariano di Corciano per la scomparsa di un ragazzino di 13 anni, Nicolas Lucchesi.
Di lui non si hanno più notizie da venerdì pomeriggio.
Dopo averlo cercato a lungo i familiari hanno denunciato la sua scomparsa e sono partite le ricerche a tutto campo che vedono in prima linea i carabinieri di Corciano, comandati dal luogotenente Giovanni Cutuli.
Secondo quanto si è potuto apprendere il 13enne venerdì mattina non è stato visto a scuola – frequenta la locale scuola media – dopodiché le sue tracce si sono perse. Pare inoltre che abbia lasciato una lettera in cui avrebbe manifestato la volontà di assentarsi da casa per qualche giorno.
Abbiamo sentito telefonicamente la madre di Nicolas la quale ci ha riferito che sua cognata lo avrebbe visto nella zona di Ferro di Cavallo ieri per l’ultima volta, era vestito di nero ed aveva un berretto grigio con un pon-pon.
Nella zona di San Mariano sono comparsi manifesti con la foto di Nicolas ed un numero di telefono per fornire elementi utili alla ricerca: 389.6074385.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img