spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Ecco i titoli dei gruppi di lettura di novembre

Da leggere

Girl-reading-book-I gruppi di lettura della Bilblioteca Rodari di San Mariano si incontrano per due appuntamenti nel mese di novembre:

GRUPPO DI LETTURA SERALE
Martedì 17 Novembre 2015 ore 21,00
Da leggere per questo appuntamento:
Il signorino
di
Natsume Sōseki
Coordina l’incontro:
Anna Rita Santini

GRUPPO DI LETTURA POMERIDIANO
Martedì 24 Novembre 2015 ore 17,00
Da leggere per questo appuntamento:
La malora
di Beppe Fenoglio

I due gruppi di lettura, ormai consolidati nel tempo, sono aperti a tutti senza prenotazioni: basta presentarsi agli appuntamenti e chiedere informazioni ai coordinatori; la prima volta, se vi va di provare, non c’è bisogno di aver letto il libro in programma.

In queste occasioni troverete aperta la “Bancarella del Passalibro”, lo stand che regala i libri che vengono donati alla biblioteca.

Se avrete voglia di leggere ancora vi ricordiamo che la biblioteca dispone di 22.500 volumi organizzati in due sezioni a scaffali aperti, una per i ragazzi e una per gli adulti. Potete trovare sia libri di narrativa, sia volumi di saggistica dedicati alle più diverse discipline. Oltre al consistente patrimonio librario sono disponibili al prestito videocassette e CD ROM.

L’appuntamento è quindi in Via Settembrini Località Girasole a San Mariano.

Per ulteriori informazioni si può chiamare lo 075/5188291, scrivere a biblioteca@comune.corciano.pg.it o andare sul portale del cemir e Buona lettura!

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img