spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Due notti di furti a Corciano: i ladri tentano ripetutamente di entrare nelle abitazioni

Da leggere

Tentano di svaligiare sei abitazioni nella notte a Corciano ma i residenti si accorgono dei rumori e mettono in fuga i ladri che nonostante la reiterata azione notturna riescono a portare via poca refurtiva dalle abitazioni prese d’assalto.

DENTRO CASA – Si racconta di almeno due loschi figuri che tra le 3:00 e le 5:00 di notte in via Roma hanno piĂą volte tentato di scassinare le finestre e, in un caso, sono perfino riusciti ad introdursi in casa di una anziana signora che, con grande spavento e tanto fiato nei polmoni, è riuscita a scacciare i malviventi con urla e richieste d’aiuto. Un episodio increscioso che, nonostante si sia risolto in manera abbastanza positiva, aumenta la paura e il disagio di molti residenti che si sentono violati nelle proprie abitazioni. Ricordiamo i recenti e gravissimi fatti di cronaca dei giorni scorsi (nel ferrarese e nel milanese) che hanno avuto epiloghi ben peggiori e che sono purtroppo sempre piĂą frequenti in tutta Italia.

SECONDA NOTTE DI FURTI – Le forze dell’ordine, giunte sul posto per gli accertamenti, non hanno potuto far altro che raccogliere le testimonianza dei cittadini visto che i delinquenti si erano giĂ  volatilizzati probabilmente su di un furgone bianco. Si tratta della seconda notte di furti nella zona: giĂ  nei giorni scorsi infatti altre abitazioni nel corcianese erano state prese d’assalto da alcuni malviventi e, in quel caso, il bottino racimolato era stato di appena 50 euro.

Ulteriori aggiornamenti inn giornata

G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img