spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Cucinelli, in 9 mesi utile sale dell’1,2%, ricavi +14,5%: “Una crescita garbata”

Da leggere

lana cachemereBrunello Cucinelli ha registrato nei 9 mesi ricavi netti per 317,6 milioni e in crescita del 14,5% a cambi correnti. Il margine operativo lordo cresce del 12,1% a 53,9 milioni. L’utile netto normalizzato aumenta dell’1,2% a 25,7 milioni. Lo annuncia la società in un comunicato.
“L’anno in corso sta per concludersi con dei risultati ‘bellissimi’ – afferma il presidente e Ad dell’azienda di cashmere pregiato con sede a Solomeo di Corciano Brunello Cucinelli -, con una crescita costante, solida e giusta. Una crescita che riguarda sia i ricavi, sia i margini reddituali, per la soddisfazione di soci grandi e piccoli che hanno voluto affiancarci nel nostro progetto industriale. I sell out delle collezioni invernali 2015 stanno andando ‘molto, molto bene’. Stiamo ultimando il grande progetto di investimenti 2013-2015 che ci ha portati a divenire un’industria ancor più solida e robusta per gli anni a venire. La campagna vendite Primavera Estate 2016 è terminata con dei risultati ‘eccellenti’ e con giudizi molto speciali sia dai multibrand che dalla stampa specializzata. Quindi, dietro a questi risultati, immaginiamo un 2016 e il prossimo triennio, molto positivi, con una crescita a due cifre garbata”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img