spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Lascia un bossolo nel centro commerciale, mistero sulle motivazioni di un pensionato denunciato dalla polizia

Da leggere

volanteLa Squadra Volante è intervenuta in un centro commerciale di Corciano dove una guardia giurata ha rinvenuto un bossolo di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto ieri mattina.
Si trattava di un bossolo già esploso che era stato lasciato nei pressi dei bagni riservati ai clienti dell’esercizio commerciale.
Gli agenti della Squadra Volante, assieme ai vigilantes, hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza grazie alle quali hanno individuato l’uomo che aveva lasciato il bossolo, il quale peraltro non si era ancora allontanato dal centro commerciale.
È stato quindi rapidamente individuato e bloccato.

MISTERO SULLE MOTIVAZIONI – Messo alle strette, il soggetto, un pensionato folignate, ha dovuto ammettere di aver depositato il bossolo pochi minuti prima, senza però spiegare minimamente le ragioni di un tale comportamento.
Peraltro, dopo un’accurata perquisizione, gli agenti della Volante gli hanno trovato addosso altri 12 bossoli – anch’essi già esplosi – ed è quindi ragionevole supporre che l’anziano li avesse al seguito per lasciarli all’interno di altri negozi.

ARMI SEQUESTRATE – A questo punto i poliziotti lo hanno denunciato per procurato allarme, dopodiché hanno accertato che l’uomo era titolare di porto di fucile e che deteneva nella propria abitazione di Foligno ben 24 armi da fuoco.
Per comprensibili ragioni di cautela, la Polizia ha quindi ritenuto che l’anziano non potesse rimanere in possesso delle armi che gli sono state tutte sequestrate dei colleghi del commissariato di Foligno.
La Polizia ora è al lavoro su altri simili episodi che si sono già verificati all’interno del centro commerciale corcianese per sapere se a depositare i bossoli sia stato – anche nei mesi scorsi – lo stesso pensionato folignate.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img