spot_img
venerdì 29 Settembre 2023
spot_img

Calcio a 5, la Polisportiva San Mariano si impone nei tornei regionali

Da leggere

IMG_0298Grande soddisfazione a San Mariano per i successi della Polisportiva ottenuti nelle recenti partite giocate nell’ambito dei tornei regionali.
Nell’incontro infrasettimanale di Coppa Italia, disputato lo scorso lunedì sera, la Polisportiva San Mariano di calcio a 5 si è imposta contro la Libertas Terni.
Una partita incisiva e senza sbavature che ha visto i ragazzi di mister Carlo Bartocci imporsi per 4 a 2.

La squadra gioca nel Campionato di serie C2 e nelle prime tre partite del torneo ha trovato la vittoria ben due volte. Prima ha battuto 6 a 2 il Ponte Pattoli e poi, sabato scorso, si è imposta per 4 a 1 sul Deruta presso il CVA di San Mariano, dove si svolgono le partite interne, davanti ai propri sostenitori.
Il presidente Alessio Salepicco si è detto convinto che i suoi giocatori disputeranno un buon campionato pur considerando che il girone A del torneo – che annovera squadre come il Vis Gubbio, Real Cannara e Athletic Bastia – è un girone molto impegnativo.
La Polisportiva San Mariano aspetta i tifosi storici e nuovi appassionati di calcio a 5 nelle sue prossime partite.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img