spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Calcio a 5, la Polisportiva San Mariano si impone nei tornei regionali

Da leggere

IMG_0298Grande soddisfazione a San Mariano per i successi della Polisportiva ottenuti nelle recenti partite giocate nell’ambito dei tornei regionali.
Nell’incontro infrasettimanale di Coppa Italia, disputato lo scorso lunedì sera, la Polisportiva San Mariano di calcio a 5 si è imposta contro la Libertas Terni.
Una partita incisiva e senza sbavature che ha visto i ragazzi di mister Carlo Bartocci imporsi per 4 a 2.

La squadra gioca nel Campionato di serie C2 e nelle prime tre partite del torneo ha trovato la vittoria ben due volte. Prima ha battuto 6 a 2 il Ponte Pattoli e poi, sabato scorso, si è imposta per 4 a 1 sul Deruta presso il CVA di San Mariano, dove si svolgono le partite interne, davanti ai propri sostenitori.
Il presidente Alessio Salepicco si è detto convinto che i suoi giocatori disputeranno un buon campionato pur considerando che il girone A del torneo – che annovera squadre come il Vis Gubbio, Real Cannara e Athletic Bastia – è un girone molto impegnativo.
La Polisportiva San Mariano aspetta i tifosi storici e nuovi appassionati di calcio a 5 nelle sue prossime partite.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img