spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Il Gruppo Grifo Agroalimentare presenta al Quasar i ‘Bell’e cotti’

Da leggere

prodotti_indexAnche il Gruppo Grifo Agroalimentare parteciperà ai festeggiamenti per il primo anno di attività del Quasar village.

NUOVA LINEA DI LEGUMI E CEREALI – Venerdì 25, dalle 16 alle 21, e sabato 26 settembre, dalle 16 alle 22, sarà infatti presente nel centro commerciale a Ellera di Corciano, in una delle casette di legno allestiste nelle aree esterne della struttura, con una novità. La sua nuova linea di legumi e cereali ‘Bell’e cotti’ che comprende preparati da riscaldare in padella o nel forno a microonde di farro, farro vegetariano e farro all’isolana, ceci al rosmarino, lenticchie alla salvia, fagioli alla cipolla e zuppa di legumi. Una gamma presentata dal gourmet Mario Corradi che guiderà i visitatori alla scoperta della nuova proposta culinaria.

100 % MADE IN UMBRIA – La provenienza dei legumi, come di tutti i prodotti a marchio Grifo, è certificata ‘100%Umbria’, l’olio utilizzato è extravergine di oliva e gli ingredienti delle pietanze esclusivamente vegetali con un elevato profilo organolettico. “Grazie alla sapienza degli chef della nostra gastronomia – spiegano dal Gruppo Grifo Agroalimentare – questa linea coniuga la bontà della tradizione umbra e la leggerezza di  un piatto nutrizionalmente equilibrato e dal ridotto contenuto calorico”.

IL CACIOTTONE – Ricche degustazioni, inoltre, nello stand allestito al Quasar, di una delle specialità della produzione casearia della cooperativa umbra, il misto ‘Caciottone’ di Norcia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img