spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

La Scuola Calcio Ellera si affilia con l’Empoli F.C., le attività iniziano il 3 settembre

Da leggere

ellera calcioLa Scuola Calcio Ellera – come anticipato recentemente da Corcianonline – nella prossima stagione sarà affiliata con l’Empoli Calcio.
La società militante nel campionato di serie A nel settore giovanile ha la sua forza, tanto che nella rosa della passata stagione ben 14 ragazzi provenivano dalla sua scuola calcio.

“I nostri tecnici – spiega Gianni Silvestri segretario Scuola Calcio Ellera – saranno seguiti costantemente dai tecnici dell’Empoli con visite programmate e possibilità da parte dei nostri tecnici di essere ospiti in qualsiasi momento presso il Centro Sportivo di Monteboro ad Empoli. L’affiliazione sarà sicuramente fonte di miglioramento per tutta la società e di conseguenza per tutti i nostri tesserati. Per la stagione 2015/16 ELLERA CALCIO A.s.d. e EMPOLI F.C. collaboreranno quindi per costruire un settore giovanile di ancor più qualità e spessore tecnico-umano”.
Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio Ellera le cui attività inizieranno il 3 settembre con un mese di prova gratuito.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img