spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Rubano lubrificanti per rapporti sessuali, due 19enni arrestati a Corciano

Da leggere

gel lubrificanteIeri pomeriggio due 19enni – G.N.B. e O.L.T. le loro iniziali – hanno realizzato un furto piuttosto inconsueto. I ragazzi, uno romeno e l’altro italiano, sono infatti entrati in un supermercato di Corciano ed hanno asportato e nascosto tra i loro vestiti alcuni prodotti ben precisi.
Il loro bottino, infatti, è composto quasi interamente da profumi e da gel lubrificanti specificamente utilizzati per migliorare il comfort dei rapporti sessuali.
I due ladruncoli avevano occultato merce per un valore complessivo superiore ai 50 euro, ma il loro colpo non è andato a buon fine.
Un addetto alla vigilanza, infatti, li ha visti in azione e ha subito allertato il 113, al contempo continuando a monitorarne i movimenti.
Così, quando i due giovani hanno oltrepassato le casse senza pagare il dovuto, sono stati immediatamente bloccati.
La Volante ha quindi provveduto a perquisire il rumeno e l’italiano, recuperando il maltolto e restituendolo al legittimo proprietario.
In seguito, gli agenti sono rientrati in Questura con i due ladri.
Dagli accertamenti svolti è emerso che i due non sono affatto nuovi ad imprese del genere, essendo entrambi già gravati da denunce per reati contro il patrimonio.
Così, la Polizia ha proceduto al loro arresto in flagranza per il reato di furto aggravato.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img