spot_img
mercoledì 17 Luglio 2024
spot_img

La CRI Corciano promuove screening gratuiti e una raccolta alimetare

Da leggere

IMG_5521La Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Corciano promuove una campagna di prevenzione delle malattie cerebro-cardiovascolari proponendo ai cittadini una intera giornata di misurazione gratuita di glicemia, pressione, colesterolo, parametri antropometrici e controllo dell’udito per sensibilizzare tutti sull’importanza della prevenzione.

SCREENING GRATUITI – L’evento si terrà Sabato 16 maggio dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso il Quasar Village di Ellera di Corciano. Tali misurazioni saranno effettuate da medici, infermieri e volontari della Croce Rossa di Corciano, con la collaborazione della biologa nutrizionista Dott.ssa Valeria Togni.

LA RACCOLTA ALIMENTARE – Sempre nella giornata di sabato 16 maggiosi terrà anche la raccolta alimentare straordinaria per il sostentamento delle persone e delle famiglie in difficoltà del territorio presso il supermercato Eurospin di Magione dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Potranno essere donati tonno in scatola, pasta secca, riso, fette biscottate, olio, sale, zucchero, biscotti secchi, legumi in scatola, carne in scatola, latte UHT, marmellata, farina e prodotti per l’igiene personale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img