spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img

9 e 10 maggio tutti a ramazzare per le Giornate ecologiche

Da leggere

Al via le “Giornate Ecologiche” organizzate dalle Associazioni Proloco  San Mariano, Arcaes, Filarmonica di  Solomeo e Polisportiva Castelvieto A.S.D..

IL SABATO – Questo fine settimana, il 9 ed il 10 maggio, sarà coinvolto gran parte del territorio comunale a partire da San Mariano, dove il ritrovo dei partecipanti  è previsto il sabato alle 9,00 al Circolo di  San Mariano. Verranno distribuiti i ‘materiali di lavoro’ e poi tutti a ramazzare fino alle 11,00, orario di rientro, per concludere con una merenda offerta dall’organizzazione.

LA DOMENICA – Il giorno successivo, domenica, il copione sarà lo stesso ma le zoneinteressate saranno al Girasole  in via del Parco, a Solomeo nella sede della  Filarmonica ed a Castelvieto in quella della Polisportiva.

TUTTI A RAMAZZARE –  L’Amministrazione, oltre a concedere il proprio patrocinio, assicura che sarà presente con i suoi rappresentanti, “domenica mattina non mancherò di essere presente al Girasole e, soprattutto, di dare anch’io una mano” assicura Lorenzo Pierotti, mentre la T.S.A e le sezioni locali della Croce Rossa, Protezione Civile , O.V.U. S  e delle altre Associazioni forniranno la propria preziosa collaborazione. “E’ un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi sempre attuali della cura dell’ambiente – sottolineano i sodalizi che hanno curato l’iniziativa – ed al tempo stesso di aggregare gli abitanti  dello stesso quartiere e del medesimo paese all’insegna della pulizia delle aree comuni, così da rendersi utili per il bene di tutti”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img