spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Ovus, sabato 14 marzo si inaugura l’ambulanza pediatrica e la motopompa

Da leggere

ambulanza ovusFesta grande sabato 14 marzo all’Ovus di Corciano, per l’inaugurazione dell’ambulanza pediatrica e della motopompa per emergenze di protezione civile: la cerimonia si svolgerà nella sede dell’associazione, in via Settembrini a San Mariano. Appuntamento alle 15.30 con la benedizione impartita da Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia – Città della Pieve, seguirà buffet.

OVUS CORCIANO – Nata nel 2005, come riporta il suo sito internet, l’associazione si è creata grazie a “un gruppo di persone caratterizzate da volonta’ , spirito volontaristico e una buona dose di coraggio. Il nostro ‘patrimonio’ è rappresentato da 52 volontari fortemente motivati e da mezzi tecnici quali 2 Ambulanze, 1 Automedica per la parte sanitaria e 1 auto Telesoccorso, 1 furgone per la protezione civile, 1 carrello per trasporto materiale elettrico, il tutto correlato da materiali indispensabili per tale attività. Quanto sopra si completa con una organizzazione capillare dove lo spirito di gruppo non lascia nulla al caso. 
A livello operativo siamo attivi h24 svolgendo un servizio gratuito per tutti i residenti del Comune di Corciano e per tutti i soci volontari e sostenitori”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img