spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Banche, il Credito Cooperativo Umbro inaugura la sede a Terni

Da leggere

banca di mantignana‘Primizie locali Cogli i frutti della tua banca: del, per e nel territorio’. Questo lo slogan scelto dal Credito cooperativo umbro Bcc Mantignana per l’inaugurazione della nuova filiale di Terni il cui taglio del nastro avverrà sabato 28 febbraio, alle 11, nella struttura di corso del Popolo 26.
Saranno presenti, accanto al presidente e al direttore della banca, rispettivamente Antonio Marinelli e Marcello Morlandi, Silvano Rometti e Gianfranco Chiacchieroni, rispettivamente assessore e consigliere della Regione Umbria, padre Giuseppe Piemontese, vescovo della diocesi di Terni, Narni e Amelia, Leopoldo Di Girolamo, sindaco di Terni, e Giorgio De Vico, vice direttore della Banca d’Italia. Tra gli invitati, inoltre, i responsabili regionali umbri di Fidimpresa, Confartigianato, Confcooperative, Cna, Camera di Commercio e Commissione regionale Abi.
Dopo i saluti delle autorità che parteciperanno e la benedizione dei locali, tutti i presenti potranno visitare la filiale. L’evento si chiuderà con un rinfresco.

Avinews

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img