spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Domenica 15 febbraio torna il Mercato del Girasole

Da leggere

Fiera San MarianoL’ appuntamento con il “Mercato del Girasole”, organizzato da Cosap 99, è in programma per domenica 15 febbraio dalle ore 8:00 alle ore 20:00 a San Mariano di Corciano. Come ogni terza domenica del mese saranno presenti molti espositori e si attendono tanti visitatori.

GLI OPERATORI – Decine sono gli operatori coinvolti nel mercato. Sarà possibile trovare abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria, artigianato, hobbisti, articoli da regalo, piante e fiori, prodotti tipici locali.

COSA È COSAP 99 – Cosap 99 organizza ogni anno circa 20 fiere nel territorio del centro Italia. Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999. Gli obiettivi di questa realtà sono molteplici: ottimizzare i costi delle iniziative, organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale, essere solidali, lavorare con le istituzioni, con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Nelle fiere promosse da Cosap 99 sono presenti artigiani, produttori agricoli locali e non, animatori, operatori con diverse merceologie.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img