spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Gherlinda, arriva una pista da bowling

Da leggere

GherlindaIn arrivo una grande sala da bowling al Gherlinda? Sì secondo un’indiscrezione uscita stamattina sul Corriere dell’Umbria.

IL PROGETTO – L’idea in cantiere – riporta il quotidiano umbro – fa riferimento proprio all’Antares Planet e al suo amministratore delegato Luca Patoia: le piste dovrebbero essere tre, troveranno spazio al piano superiore, ma i metri quadrati che saranno occupati e l’ampiezza dell’allestimento è ancora top secret. La nuova sala dovrebbe nascere alla luce prima della prossima estate.

L’ALTERNATIVA AL QUASAR – Il restyling del Gherlinda arriva dopo che l’avvento del Quasar ha fatto registrare un sensibile calo di presenze relative durante la settimana, mentre ‘regge’ il weekend grazie al multisala. Anche per questo, con la pista da bowling si è deciso di puntare con più forza sullo svago. Da qui nuove aperture di negozi, eventi di ogni genere e biglietti del cinema a prezzi favorevoli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img