spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Il “Terremoto” è in scena al teatro Arca di Ellera

Da leggere

Carro 2015Terremoto dentro e fori “ è questo il titolo della nuova commedia con la quale la Compagnia Teatrale Il Carro ha iniziato la stagione 2015 debuttando al Teatro ARCA di Ellera di Corciano.

TRAMA – Una forte scossa di terremoto rade al suolo una villa padronale, che era stata dichiarata antisismica. Fortunatamente non ci sono danni alle persone, ma la cosa strana è che dopo il sisma rimane in piedi, senza alcun danno, una pericolante casa colonica. La padrona della villa e suo fratello (Laura Forchettino e Stefano Beccafico ) chiedono quindi di farsi ospitare dai loro contadini: una vedova ( Rita Persichini ) con la figlia ( Eleonora Lazzari ) ed il vecchio suocero ( Cesare Giugliarelli ).
E’ a questo punto che comincia il vero terremoto dentro casa. Come se non bastassero i guai per i poveri contadini, si mettono in mezzo alla vicenda anche una dottoressa in disperata ricerca di pazienti ( Francesca Matteucci ) ed un sedicente stregone ( Filippo Bartoccini ) proveniente da Monte Tezio.

INFO E PRENOTAZIONI – La commedia è stata scritta da Cesare Giugliarelli che ne ha curato anche la regia.
Ancora due le repliche al Teatro ARCA: sabato 14 ore 21.15 e domenica 15 alle ore 17.15
Info e prenotazioni 3315793588

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img