spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Laura Chiatti lascia l’ospedale e ringrazia con una lettera :”In Umbria la sanità è di eccellenza”

Da leggere

laura chiatti 01
Laura Chiatti con il dr. Giuseppe Luzi

Tenuto conto del positivo decorso postoperatorio l’attrice Laura Chiatti, che giovedì mattina ha dato alla luce con parto cesareo il primogenito Enea, è stata dimessa dal reparto di Ostetrica e Ginecologia del Santa Maria della Misericordia ed è tornata nella sua casa a San Mariano di Corciano.
Le dimissioni, come informa l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, sono avvenute alle ore 14.30 dopo gli ultimi controlli effettuati dal Dr. Giuseppe Luzi che ha seguito sia la fase della gestazione, che quella del parto.
Al momento di lasciare l’Ospedale Laura Chiatti e il marito Marco Bocci hanno voluto esprimere con una lettera il loro ringraziamento al personale sanitario del Santa Maria della Misericordia: “Ringrazio molto il Dottor Epicoco e tutto il suo staff, in particolare il Dottor Luzi per la sua professionalità, l’umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze”.

laura chiatti 02
Laura Chiatti con l’ostetrica Marta Monni

La lettera, scritta di pugno dalla stessa Laura Chiatti, è firmata anche dal marito Marco Bocci.
I medici hanno proceduto anche alle dimissioni della moglie del testimone delle nozze della coppia di attori, Francesca Gianangeli che, tre ore prima di Laura Chiatti, ha dato alla luce il piccolo Lorenzo con parto spontaneo e con l’assistenza del dr. Saverio Arena.
Durante la fase del travaglio i due amici Marco Bocci ed Andrea Tinarelli si sono infatti ritrovati casualmente nella stessa struttura ed hanno condiviso le emozioni dell’attesa della nascita dei loro figlioletti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img