spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Al Teatro della Filarmonica va in scena uno Shakespeare ‘inedito’

Da leggere

locandina improvvisazione teatraleL’Associazione Voci e Progetti presenta la compagnia Improteatro in “Shakespeare – L’inedito”.
“Si tratta di una tragedia o una commedia – spiegano gli organizzatori – questo ancora non sappiamo, ma a partire da uno spunto del pubblico, la storia si dipanerà e solo alla fine potremo dire che cosa abbiamo visto”.
Il più grande drammaturgo di tutti i tempi, lancia la sua sfida postuma. Quale miglior modo per esigere dagli attori naturalezza, vitalità e giusta misura, se non facendoli improvvisare?
Guidati dal trainer inglese Sean Mc Cann, una compagnia di improvvisatori si ritroverà a mettere in scena un’opera mai scritta prima, di cui non rimarrà altro che l’ombra di un raggio di luna.
L’evento andrà in scena venerdì 9 gennaio alle 21.30 presso il Teatro della Filarmonica di Corciano.
Il cast comprende gli attori Claudia Gafà, Daniela Lusso, Daniele Mazzacurati, Giorgio Rosa, Lara Mottola, Mariadele Attanasio, Renato Preziuso, Stefano Augeri, Susanna Cantelmo, Tiziano Storti.
Colonna sonora di Alessandro Cristofori.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img