spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Corciano Festival, la Pro Loco si dissocia dalle affermazioni dell’ex presidente Pagana

Da leggere

prolocoRiceviamo e pubblichiamo un comunicato della Pro Loco di Corciano che fa seguito alle dichiarazioni del coordinatore del Corciano Festival Antonio Pagana. Quest’ultimo aveva a sua volta risposto alle osservazioni del consigliere comunale di Forza Italia Luca Merli che, come Corcianonline ha ampiamente documentato sulle sue colonne, criticava soprattutto la gestione finanziaria della maggiore manifestazione corcianese. Affermazioni che hanno suscitato anche le risposte del sindaco Cristian Betti e dell’assessore alla cultura Lorenzo Pierotti.

Leggi le dichiarazioni di Pagana
Leggi le osservazioni di Merli e le risposte di Betti e Pierotti

Pagana, in particolare, rivendicava la lunga tradizione della manifestazione ed il suo impegno – durato diciotto anni – come presidente della Pro Loco. Opinioni del tutto personali, come ribadisce nel seguente comunicato l’attuale presidenza della Pro Loco Corcianese.

In riferimento alle dichiarazioni del Dott. Antonio Pagana, Consigliere dell’Associazione, pubblicate su Corciano online il 15 corrente, precisiamo che le stesse sono opinioni strettamente personali che non rispecchiano il pensiero del Consiglio direttivo dell’Associazione Pro Loco Corcianese.
Nell’ambito dell’edizione del 50° Agosto Corcianese, infatti, le rievocazioni storiche, nella loro totalità, sono state approvate e condivise a larga maggioranza dai Consiglieri della Pro Loco.
Associazione Pro Loco Corcianese
Il Presidente
Maria Rita Battistacci

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img