spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Investe un pedone e non si ferma, presa dalla Municipale di Corciano

Da leggere

foto pol mun1Gli agenti della Polizia Municipale di Corciano hanno identificato e denunciato la donna che nella serata di martedì scorso ha investito un pedone a Mantignana, fuggendo poi dal luogo dell’incidente. Le capillari indagini dei agenti della Polizia Municipale hanno permesso di individuare il pirata della strada, anche tramite elementi utili rinvenuti sul posto. La conducente, alla guida di una autovettura di piccola cilindrata, è stata denunciata per fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso ai feriti; le è stata ritirata anche la patente di guida.
Le indagini – fa sapere il Comando – complesse e frutto di attività tecniche e di normale routine non si sono mai interrotte. Si tratta, spiega la Polizia Municipale in una nota, di un “risultato di grande soddisfazione raggiunto dagli operatori della Polizia Municipale di Corciano”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img