spot_img
mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Cinema, anteprima del film Trash: 50 biglietti in regalo con Corcianonline

Da leggere

ArtworkPremioCorcianonline premia i suoi lettori e regala 50 biglietti per la grande anteprima del film TRASH,  vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014.

SCARICA IL BIGLIETTO – I primi 25 lettori che si collegheranno al sito cliccando qui, dalle ore 15:00 del 7 novembre, potranno scaricare il biglietto valido per due persone e presentarlo al The Space Cinemas di Corciano il 18 novembre alle ore 21:00.
Un regalo ai nostri lettori reso possibile dalla partenreship tra Corcianonline e Multivision Prima Fila.

IL FILM – Il film di Stephen Daldry, già regista dei bellissmi Billy Elliot, The Hours e The Reader, è tratto dal romanzo di Andy Mulligan “Trash Una Storia di Soldi e Bambini Sporchi” ed è in uscita nelle sale italiane il 27 novembre. I protagonisti sono Martin Sheen, Rooney Mara,Wagner Moura, Rickson Tevez Eduardo Luis e Gabriel Weinstein.

GUARDA IL TRAILER

TRAMA – Come ogni giorno due ragazzini di una favela di Rio scavano fra i detriti di una discarica locale e non possono immaginare che il portafoglio appena trovato cambierà le loro esistenze per sempre. Solo quando si presenta la polizia, disponibile addirittura a offrire una generosa ricompensa per la restituzione, i ragazzi, Rafael e Gardo, realizzano di avere in mano qualcosa di molto importante. Dopo aver coinvolto l’amico Rato, il trio affronta una straordinaria avventura per scappare dalla polizia e scoprire i segreti contenuti nel portafoglio.

GUARDA LE FOTO DI SCENA

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img