spot_img
mercoledì 17 Luglio 2024
spot_img

Spacciava olio di hashish, i carabinieri di Corciano arrestano un napoletano a San Mariano

Da leggere

arresto carabinieriOperazione antidroga dei carabinieri della stazione di Corciano. Mercoledì notte i militari comandati dal luogotenente Giovanni Cutuli hanno arrestato un uomo di 37 anni originario di Napoli per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo, che si trova da anni nel perugino, è stato tratto in arresto nella sua abitazione al confine fra San Mariano e Santa Sabina dove abita insieme alla compagna originaria della zona.
L’arresto è scattato dopo giorni di osservazione e pedinamento mentre l’uomo era pronto a spacciare dosi di hashish appena confezionate.
Il 37enne era solito frequentare la zona di San Mariano e del Girasole.
Nella sua abitazione i carabinieri hanno sequestrato un etto di hashish, tre piante di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 14.000 euro in banconote.
Sequestrato anche dell’olio di hascisc, che può essere consumato per via orale, tramite vaporizzatore o fumato.
L’uomo, con diversi precedenti di polizia, ora è in carcere a Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

AUTO RUBATA – Nel corso di un’altra operazione, i carabinieri di Corciano hanno rintracciato un’automobile rubata nei giorni scorsi a Colle Umberto. La vettura è stata notata mentre era parcheggiata a San Mariano. Vittima del furto un commerciante della zona di Cenerente che aveva sporto denuncia.

Lorenzo G. Lotito

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img