spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img

Nel quartiere ‘Il Rigo’ l’indifferenziata la parcheggiano così: la foto che fa il giro del web

Da leggere

10401948_888066151204445_5399632543147594908_nNel comune di Corciano, precisamente nel quartiere “Il Rigo”, accadono fatti che lasciano perplessi passanti e residenti, come loro stessi segnalano: i cassonetti dell’immondizia non hanno spazi riservati, ma vengono posteggiati sui parcheggi destinati alle auto.
Se ne è accorto un cittadino che ha pubblicato una foto della stranezza sul suo profilo facebook subito ripresa, commentata e condivisa da alcuni esponenti dell’opposizione.
La foto è intitolata “Comune di Corciano: parcheggio per cassonetti sosta consentita 24h su 24h“. Si contano almeno 7 grossi bidoni neri, quindi destinati all’indifferenziata, tutti in fila ad occupare due bei posteggi dipinti di fresco. I cassoni sono inoltre posizionati contro una rampa per disabili, dietro è infatti visibile il corrimano.
Solo a settembre era stata annunciata la fine dei lavori del secondo stralcio (leggi l’articolo) per la riqualificazione del quartiere Rigo per un importo complessivo di circa 200mila euro. Ora la domanda è: la differenziata dove è stata parcheggiata?
G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img