Nel comune di Corciano, precisamente nel quartiere “Il Rigo”, accadono fatti che lasciano perplessi passanti e residenti, come loro stessi segnalano: i cassonetti dell’immondizia non hanno spazi riservati, ma vengono posteggiati sui parcheggi destinati alle auto.
Se ne è accorto un cittadino che ha pubblicato una foto della stranezza sul suo profilo facebook subito ripresa, commentata e condivisa da alcuni esponenti dell’opposizione.
La foto è intitolata “Comune di Corciano: parcheggio per cassonetti sosta consentita 24h su 24h“. Si contano almeno 7 grossi bidoni neri, quindi destinati all’indifferenziata, tutti in fila ad occupare due bei posteggi dipinti di fresco. I cassoni sono inoltre posizionati contro una rampa per disabili, dietro è infatti visibile il corrimano.
Solo a settembre era stata annunciata la fine dei lavori del secondo stralcio (leggi l’articolo) per la riqualificazione del quartiere Rigo per un importo complessivo di circa 200mila euro. Ora la domanda è: la differenziata dove è stata parcheggiata?
G.G.
Nel quartiere ‘Il Rigo’ l’indifferenziata la parcheggiano così: la foto che fa il giro del web

Può interessarti anche
Nuova ricicleria a Ellera: inaugurazione il 23 dicembre
200 mila euro per la riqualificazione del quartiere "Il Rigo", parte il secondo stralcio
Devi accedere per postare un commento.
commento
giuseppe
28 Ottobre 2014 at 15:04Piu che veicoli per trasporto rifiuti 8 cassonetti messi in fila fanno un treno di rifiuti tossici pronto per essere inviato in Germania. ..tanto è vero che la stazione il comune di Corciano l’ha ricavata alle spalle dei cassonetti!!!