spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Due cittadini rumeni fermati ad Ellera dalla polizia: denunciati per furto e riccetazione

Da leggere

catenina oroLunedì pomeriggio la volante della Questura di Perugia ha proceduto al controllo di due rumeni, un uomo e una donna, che erano a bordo di una Volkswagen Passat in sosta ad Ellera.
Si tratta di due soggetti di etnia rom – informa la polizia – entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Al momento del controllo, l’uomo, classe 1988, ha finto di dormire, mentre la donna, coetanea, ha iniziato ad assumere una serie di pose innaturali al solo scopo di nascondere alla vista degli agenti ciò che portava al collo.
Nonostante questi tentativi, gli uomini della volante si sono accorti che la donna aveva una catenina in oro da uomo.
A quel punto, la Polizia ha chiesto spiegazioni, ma i due rumeni hanno fornito delle scuse discordanti circa la presenza dell’oggetto addosso alla donna.
Così, in considerazione della loro condotta sospetta e dei loro precedenti specifici, i poliziotti, ritenendo che potesse trattarsi di provento di furto, hanno proceduto al sequestro della catenina e alla denuncia in stato di libertà dei due per ricettazione in concorso.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img