spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Banda criminale sgominata, il sindaco Betti si congratula con i carabinieri di Corciano: “Una grande risposta per la sicurezza”

Da leggere

cristian betti“Un sentito grazie ai carabinieri di Corciano comandati dal luogotenente Giovanni Cutuli che nelle ultime ore hanno contribuito a sgominare una banda di criminali che agiva anche nel nostro territorio comunale”.
Così il sindaco di Corciano Cristian Betti, raggiunto al telefono dalla redazione di Corcianonline, commenta l’operazione “Muki” dei carabinieri che ha portato all’arresto di undici componenti di una banda criminale.

LEGGI L’ARTICOLO DI CORCIANONLINE

“Un’operazione clamorosa – dice Betti – con cui i carabinieri di Corciano hanno svolto accurate indagini fatte di intercettazioni e appostamenti su una banda che aveva allarmato un territorio intero”.
“Gli uomini comandati da Cutuli – aggiunge il sindaco – sono stati a Napoli e Scampia sulle tracce degli indagati ben sapendo quali erano i ‘pesci grossi’ del sodalizio criminale trovando tutti gli elementi utili ad incastrarli”.
“Dopo mesi di indagini – racconta – li hanno messi dentro tutti: da qui il ringraziamento a nome di tutta la cittadinanza per aver dato una importante risposta alla sicurezza del territorio provinciale di Perugia, ed in particolare quello di Corciano”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img