spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Ellera di Corciano, lite in famiglia: figlia colpisce la madre con una bottiglia

Da leggere

20141017_135359(1) (Large)Una grave lite in famiglia a Ellera di Corciano finisce in Ospedale. Intorno alle 13 di venerdì una donna di trenta anni ha aggredito la madre 64enne, colpendola con una bottiglia di vetro e poi barricandosi in casa.
Il fatto è avvenuto in un palazzina di Via Gramsci dove sono dovuti intervenire carabinieri e vigili del fuoco per aprire la porta dell’appartamento. Sul posto anche un ambulanza del 118.
La donna di 64 anni è stata portata in ospedale con ferite da taglio al collo e alla testa. Come informa l’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia la 64enne è stata medicata e le ferite sono state giudicate guaribili in poco più di una settimana.
Anche la figlia è stata soccorsa perché trovata – spiega l’Azienda Ospedaliera – in evidente stato di agitazione psicomotoria.
Un dramma familiare da non sottovalutare ma di certo, contrariamente a quanto si era pensato nei primi momenti, non si tratta fortunatamente di un accoltellamento.

foto PakyJazz

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img