spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Oprah Winfrey fa shopping da Cucinelli fra la caccia al tartufo e il caffè con Renzi

Da leggere

oprah winfreyTappa in Umbria per la celebre conduttrice tv e attrice statunitense Oprah Winfrey.
La star americana, atterrata domenica all’Aeroporto San Francesco, si trova in questi giorni in Italia e, prima di recarsi a Roma dove mercoledì ha incontrato il premier Matteo Renzi, è andata a caccia di tartufi nei boschi umbri come testimonia una sua foto pubblicata su Instagram. Nell’immagine Oprah è in compagnia di alcuni tartufai e la didascalia recita: “Che la caccia abbia inizio! A caccia di tartufi in Umbria”.
La regina dei talk show è ospite di una famiglia di imprenditori di Montecastrilli (Terni) che negli Stati Uniti opera nel settore del commercio di tartufi, conosciuta anche per i suoi prodotti cosmetici a base del prezioso tubero.
Oprah Winfrey non si è limitata però a cercare tartufi bianchi e neri ma ha anche visitato le città di Assisi, Perugia e Todi.
In questo tour nel cuore verde non poteva mancare il momento dello shopping: Oprah è stata avvistata a Solomeo nella boutique di Brunello Cucinelli dove si è lasciata ammaliare dalle eccellenze del cashmere nostrano.
Nel suo viaggio in Umbria la conduttrice ha incontrato anche personalità in vista come la presidente della Regione Catiuscia Marini e il Cardinale Gualtiero Bassetti.
Mercoledì Oprah Winfrey è stata a colazione a Palazzo Chigi con il premier Matteo Renzi accompagnata da alcuni amici umbri. Si è parlato di diritti civili, temi molto cari alla conduttrice, per cui ha ricevuto una laurea honoris causa dall’Università di Harvard e la Medaglia presidenziale della libertà da Barack Obama.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img