spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Malika Ayane protagonista al 50esimo Corciano Festival, tutte le anticipazioni

Da leggere

malika ayaneCorciano Festival compie 50 anni e lo fa in grande stile dal 2 al 17 agosto con ospiti d’eccezione ed una formula rinnovata. Non ci saranno i ‘Salotti dell’Umbria del Cuore’, format che negli anni scorsi aveva portato celebri personalità nel borgo umbro, ma gli organizzatori hanno in serbo iniziative di grande impatto che saranno presentate durante una conferenza stampa giovedì 17 luglio alle 10.30 che si terrà presso Palazzo Donini, sede della Regione Umbria.
Noi di Corcianonline non potevamo certo aspettare e abbiamo parlato con l’assessore alla cultura Lorenzo Pierotti che si è lasciato sfuggire qualche anticipazione.
Fra i nomi che di certo faranno parlare della storica manifestazione corcianese c’è quello della cantautrice Malika Ayane. Classe 1984, Malika si è conquistata una bella fetta del pubblico italiano con la sua inconfondibile voce e lo stile pop-soul e sarà al Corciano Festival per incantare gli spettatori di uno dei più bei borghi d’Italia.
Non poteva poi mancare, preso in prestito dalla vicina Perugia e fresco di Umbria Jazz, DJ Ralf. I residenti però possono dormire sonni tranquilli poiché Ralf sarà impegnato in una sorta di salotto: ci sarà anche un po’ di musica, ma ad un livello di  decibel del tutto innocuo.
Non mancheranno le mostre d’arte, i concerti e le rievocazioni ma  l’assessore Pierotti tiene soprattutto ad annunciare che il teatro, con spettacoli itineranti, avrà un punto di rilievo in questa speciale edizione del cinquantenario: una sorta di ‘teatro in piazza’ che sta già suscitando grossa curiosità.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img