spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Viabilità di Ellera ecco la nuova mappa

Da leggere

mappa nuova viabilità ellera“Siamo entrati nell’ultima fase di sistemazione del nuovo assetto viario nella zona di Ellera, visto l’imminente insediamento del Centro Commerciale Conad Pac 2000. Entro una trentina di giorni le opere dovrebbero essere ultimate così da consentire l’apertura dell’intero Piano della viabilità ed eliminare quei disagi che potrebbero essersi creati in questi mesi”. Queste le parole di Luca Terradura, assessore alle opere pubbliche del Comune di Corciano che annuncia di avere sviluppato, di concerto con gli uffici comunali, anche una mappa con l’esatta indicazione di vie e punti di riferimento noti per aiutare i cittadini ad orientarsi attraverso il vecchio ed il nuovo tracciato.

NERO SU BIANCO – “Abbiamo voluto mettere ‘nero su bianco’ la riformulazione dell’esistente che, se fosse stata adottata in silenzio avrebbe potuto generare qualche fastidio. La mappa costituisce un buon punto di partenza per capire cosa cambierà. L’intento resta conseguire una maggiore fluidità del traffico veicolare, lavorando sull’equilibrio dei flussi tra i vari assi”.

LE TEMPISTICHE – Terradura conclude “rimanendo nell’ottica che i lavori ed i relativi collaudi devono essere terminati 60 giorni prima dell’apertura del Centro commerciale, possiamo affermare che a fine luglio si prenderà coscienza di tutto il progetto e sia gli abitanti che quanti transitano verso l’asse del perugino potranno sperimentarlo. Intanto le informazioni arriveranno dalla mappa, che stiamo veicolando con tutti i mezzi “.

Di seguito la nuova mappa da scaricare

mappa nuova viabilità ellera

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img