spot_img
mercoledì 27 Marzo 2024
spot_img

Montemalbe Ellera da Serie A: Milan e Atalanta comprano Rilind Nivokazi e Redolf Ramilli

Da leggere

Rilind Nivokazi, attaccante della Montemalbe ElleraDal settore giovanile della Montemalbe Ellera alla Serie A: protagonisti sono l’attaccante Rilind Nivokazi, Scarpa d’oro dei Giovanissimi acquistato dall’Atalanta, e il difensore Redolf Ramilli, passato al Milan. Grande soddisfazione – come riportato Giornale dell’Umbria in un articolo citato sulla pagina facebook della squadra – per il presidente Fausto Radi e per il responsabile tecnico Renzo Cenci.

IL SALTO IN A1 – «Per noi è un motivo di grande orgoglio e continuiamo a lavorare per riuscire a formare altri ragazzi. L’intento mio e di tutti i tecnici è quello di essere prima di tutto istruttori all’insegna di un sano divertimento», spiega il responsabile tecnico della Montemalbe Ellera, alle prese con il problema di trovare nuovi giovanissimi dopo il salto in A1. «Ci mancano dei ragazzi del 2001 per fare l’A1, ne abbiamo solo 6 in questo momento. Purtroppo è una classe nella quale siamo proprio carenti. Ci stiamo muovendo perché, dopo aver centrato questo risultato, vogliamo cercare di allestire una compagine della Montemalbe Ellera che possa far bene anche in A1».

LA SCHEDA TECNICA – Nivokazi, classe 2000, gigante d’area di rigore con i suoi 184 cm, è stato il vero trascinatore della formazione Giovanissimi della Montemalbe Ellera con i suoi 48 gol. Futuro da rossonero invece per Ramilli, altro classe 2000, difensore di 182 cm, molto rapido e dotato di ottima tecnica di base.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img