spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Aperte le iscrizioni agli asili nido di Corciano

Da leggere

IMG_6949Dopo gli open day di Aprile si sono aperte ieri, 12 maggio, le iscrizioni agli asili nido comunali di Corciano per l’anno scolastico 2014-2015. Sarà possibile iscrivere i propri bambini fino al 30 maggio.

DOVE E COME ISCRIVERSI – Le iscrizioni ai servizi socio educativi per la prima infanzia potranno essere effettuate presso l’ufficio socio-educativo nel centro commerciale “La Galleria” di Ellera al primo piano. I genitori dovranno essere muniti della domanda di iscrizione al nido di preferenza stampata e compilata e di una fotocopia di un documento in corso di validità. Per cittadini extracomunitari il documento di identità deve essere accompagnato dalla carta di soggiorno.

GLI ASILI NIDO – Vi ricordiamo che gli asili L’albero Azzurro, Pane e Cioccolata, La Mongolfiera, L’ Arcobaleno sono gestiti dal Comune, mentre la Tana degli Orsetti, Arcobaleno il Mondo di Tabata e Gli Orsetti Chiacchieroni sono convenzionati ma  hanno una gestione privata.

ORARI E LINK – Gli orari per la cosegna delle domande presso l’ufficio sono: il lunedì e il giovedi dalle 15:30 alle 17:00, il mercoledì e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00.
Per ulteriori informazioni sulle rette e sul regolamento degli asili si può consultare il sito del comune cliccando qui.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img