spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Cucinelli visita la Star Cup della diocesi e fa suoi gli ideali della manifestazione

Da leggere

star cupUna delle sue passioni è il calcio, lo sanno in molti. Un’altra sono i giovani, promesse per il futuro della società di cui – lui ne è convintissimo – partirà a breve un nuovo rinascimento.
E così Brunello Cucinelli, l’imprenditore illuminato, non poteva mancare ad un appuntamento che per giorni fra Perugia e Corciano ha messo insieme qualcosa come più di mille e cinquecento giovani.
Cucinelli sabato ha fatto visita ai tantissimi ragazzi e ragazze degli oratori impegnati nella Star Cup, il torneo di calcio a cinque promosso dalla Pastorale giovanile della diocesi di Perugia Città Della Pieve.
L’imprenditore, che è anche presidente del Castel Rigone calcio, ha così voluto ribadire il suo sostegno ai partecipanti all’iniziativa, giunta alla nona edizione.
Appuntamento che quest’anno ha avuto come slogan “Keep calm and play your life”, frase di sicuro apprezzata dall’imprenditore della nota manifattura che ha sede a Solomeo di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img