spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Brunello Cucinelli confermato Presidente del Teatro Stabile dell’Umbria

Da leggere

cucinelliMartedì 15 aprile si è svolta l’Assemblea dei Soci del Teatro Stabile dell’Umbria, composta dai rappresentanti della Regione dell’Umbria, della Provincia di Perugia, dei Comuni di Perugia, Terni, Foligno, Gubbio, Narni, Spoleto, nonché dalla Fondazione Brunello Cucinelli e dall’Unione delle Camere di Commercio dell’Umbria.
L’Assemblea ha espresso valutazioni positive sui risultati raggiunti, sia relativamente alla gestione economica che per le scelte artistiche operate e ha approvato all’unanimità il consuntivo 2013 a pareggio.
È stato inoltre preso in esame il preventivo 2014.
Con grande soddisfazione l’Assemblea ha deliberato il rinnovo del mandato per altri tre anni, ovvero fino al 2017, del presidente Brunello Cucinelli e nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da Federica Angelantoni Vicepresidente, Roberto Rosati, Renato Maria Rogari, Patrizia Rossi.
Nella stessa seduta è stato confermato il Collegio dei Revisori dei conti con Giuseppe Ferrazza Presidente, Alberto Rocchi e Corrado Maggesi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img