spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Bando per l’assegnazione di contributi finanziari a favore di Associazioni culturali, sportive o ricreative

Da leggere

contributiIl Comune di Corciano informa tutte le Associazioni del territorio che è possibile richiedere contributi economici per interventi nei seguenti settori:

Attività culturali ed educative;
Attività sportive e ricreative del tempo libero;
Attività sociali;
Sviluppo economico;
Tutela dei valori ambientali, edilizio ed architettonico di pubblico dominio e di interesse collettivo.

Le Associazioni interessate devono presentare istanza di concessione al Sindaco del Comune di Corciano utilizzando l’apposito modello disponibile: presso Ufficio Cultura e Turismo, telefonando allo 075/5188301, scrivendo a eventi@comune.corciano.pg.it, oppure cliccando qui

La domanda dovrà essere inviata entro il termine del 31 maggio 2014  e potrà
essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Corciano, Corso Cardinale Rotelli 21, o spedito tramite raccomandata A/R, in questo caso farà fede il timbro postle.
La domanda ed i relativi allegati devono essere compilati in ogni parte pena l’inammissibilità della stessa. La presentazione della rendicontazione dell’utilizzo del contributo erogato nell’anno 2013 è indispensabile per permettere la eventuale assegnazione di nuovi contributi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img