spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Volley, la Sir Safety BCC Mantignana vede la semifinale scudetto

Da leggere

sir safetyCittà di Castello spaventa per un set Piacenza ma finisce ko. Perugia soffre per un set e poi supera in scioltezza Cuneo. Ecco la sintesi di Gara 1 dei playoff scudetto.
All’esordio storico nella post season, l’Altotevere di Radici si arrende 3-1 al PalaBanca (24-26, 25-16, 25-17, 25-21, i parziali). Città di Castello se la gioca punto a punto e strappa il primo parziale, poi la Copra mette in mostra testa e muscoli e la differenza tra le due squadre appare netta.
La Sir Safety Banca di Mantignana Perugia ci mette un set, il primo, contro Cuneo per superare l’emozione dei playoff al Pala Evangelisti.
Dopo il primo set è dominio della squadra di Kovac, con Atanasijvic che si conferma bomber micidiale e mette a terra 28 palloni.
Finisce 3-1 (22-25, 25-18, 25-18, 25-16).
Domenica a Cuneo, in gara 2, subito l’occasione di chiudere i conti per Perugia e centrare una storica semifinale scudetto.
Nelle altre due sfide dei quarti, Macerata si complica la vita, merito anche di una buona Verona, e la spunta solo al tiebreak, in rimonta, grazie a super Zaytsev.
Modena manda un messaggio al campionato con una vittoria netta sul campo dei campioni d’Italia di Trento.
Risultati Playoff scudetto – Quarti di finale gara 1
Lube Macerata-Calzedonia Verona 3-2
Diatec Trentino-Casa Modena 0-3
Copra Piacenza-Altotevere Città di Castello 3-1
Sir Safety Perugia-Bre Lannutti Cuneo 3-1
Gara 2 domenica a campi invertiti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img