spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img

Letteratura americana per i gruppi di lettura della Biblioteca Rodari

Da leggere

La grande letteratura americana è la protagonista degli incontri del mese di marzo alla Biblioteca Gianni Rodari in via Settembrini a San Mariano.
Il 18 marzo alle ore 17:00 è il turno di una selezione dei racconti di Raymond Carver dal titolo: Vuoi star zitta per favore?; Di cosa parliamo quando parliamo d’amore; Cattedrale; Elefante; Limonata. Coordineranno l’incontro Maddalena Russo e Liliana SImoneschi.
Il 25 marzo sarà la volta del gruppo di lettura serale che alle ore 21:00 discuterà di  “Furore” di John Steinbeck nella nuova e integrale traduzione di Sergio Claudio Perroni. Coordina l’incontro Lidia Cametti.
Come ogni mese anche in queste occasioni troverete aperta la “Bancarella del Passalibro” una lodevole iniziativa che regala libri ai partecipanti. Se vi va di prendere parte ai gruppi di lettura la partecipazione è libera e non c’è bisogno di aver letto i libri in programma per partecipare la prima volta. Per ulteriori informazioni si può chiamare lo 075/5188291075/5188291, scrivere a biblioteca@comune.corciano.pg.it o andare sulla pagina facebook della biblioteca e buona lettura!

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img