spot_img
mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Autobus Euro 6, il primo modello acquistato dall’Autonoleggi Bevilacqua di Corciano

Da leggere

foto4Il primo modello di autobus Euro 6 venduto in Italia è stato acquistato dalla “Autonoleggi Bevilacqua” di Corciano, che lo ha presentato nei giorni scorsi per inaugurare l’innovazione dell’eco-tecnologia legata ai mezzi di trasporto.

TUTELA DELL’AMBIENTE – Grazie al contributo del bando pubblico per la piccola e micro impresa i fratelli Massimiliano, Federico e Enrico Bevilacqua sono riusciti ad ampliare il parco mezzi con un autobus fiore all’occhiello delle nuove tecnologie rivolte alla riduzione dell’inquinamento ambientale. Si tratta del primo veicolo, con queste caratteristiche, venduto ad una azienda italiana e questo denota come in Umbria, anche le piccole imprese familiari, siano sensibili alla tutela dell’ambiente.

LA CERIMONIA – Presenti all’evento di consegna delle chiavi del nuovo autobus da parte del responsabile vendite dell’azienda Man Italia Franco Pedrotti ai titolari dell’azienda autonoleggi, l’assessore allo sviluppo economico del comune di Corciano Lorenzo Pierotti, il presidente della Banca di Mantignana dottor Marinelli e dipendenti e collaboratori dell’azienda.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img