Forse le servivano capi intimi più adatti al suo stato di gravidanza. Ha così deciso di recarsi in un centro commerciale di Corciano per fare acquisti, nonostante avrebbe dovuto trovarsi in casa, a scontare una condanna agli arresti domiciliari.
Per questo una ragazza di 33 anni – rumena, in regola con il permesso di soggiorno ma con una fedina penale particolarmente nutrita di precedenti – è stata denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Perugia.
A carico della giovane ci sono i reati di evasione e di inosservanza dei provvedimenti del Giudice che procede nei suoi confronti. Infatti, sebbene sottoposta alla misura degli arresti domiciliari con obbligo aggiuntivo di dimora nel comune di Perugia, è stata sorpresa ad acquistare biancheria intima nel negozio corcianese.
Dopo le formalità di rito eseguite al controllo, la giovane è stata riportata dai carabinieri nella sua casa di Perugia dove aspetterà di sicuro con duplice impazienza la fine della misura restrittiva e l’arrivo di un maschietto o di una femminuccia.
Ragazza in dolce attesa evade dai domiciliari e va a fare shopping a Corciano

Può interessarti anche
Maestro arrestato per pedopornografia, i genitori: "Vogliamo rassicurazioni sui nostri figli"
Dopo 25 anni a Corciano, va in congedo il Comandante dei Carabinieri Giovanni Cutuli
Rapina a mano armata alla tabaccheria: bottino da 4000 euro
Devi accedere per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.