spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Venerdì serata in maschera per beneficenza

Da leggere

Venerdì 21 febbraio dalle 21,00 al teatro “Arca” di Ellera si svolgerà la “Serata Danzante in Maschera” finalizzata a raccogliere denaro da destinare al Fondo di Solidarietà del Comune di Corciano.
Luca Terradura, assessore all’Associazionismo, Sport e Lavori pubblici, così commenta l’evento “Cuore dell’iniziativa è l’attenzione alle persone, che è anche capacità di condividere con delicatezza e premura. Varie ricerche stanno testimoniando che la crescente precarietà nei budget delle famiglie si traduce in una crisi di generosità. Purtroppo le difficoltà del presente sono innegabili. E’ comunque mia ferma convinzione che non si debba cedere ad una sorta di svuotamento interiore capace di offuscare la necessità di solidarizzare, affinché il futuro possa essere migliore”.
Il biglietto di ingresso costerà 10 euro per gli adulti mentre i bambini potranno partecipare gratuitamente, l’intero importo andrà in beneficenza. Verranno serviti strufoli e frappe mentre l’orchestra “Lara e Stefano” allieterà la serata.
“Sarà un momento di festa – aggiunge Terradura – che acquista un significato maggiore, perché è finalizzato ad un obiettivo alto, poter aiutare chi è meno fortunato, un numero di persone, purtroppo, in costante aumento”.

Per informazioni e prenotazione tavoli 349 2309291

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img